cf8cbd77-cfeb-4a60-ad9a-bf609e5185cf.jpg

Baby Party e Feste a tema

Battesimi, cresime, lauree, l'arrivo di un bebè o il suo primo compleanno, un anniversario aziendale. Ogni occasione merita di essere festeggiata nel migliore dei modi.
Come in ogni contesto sono i dettagli a fare le differenza !

L'immancabile torta delle migliori pasticcerie che arriva al momento giusto e sulla giusta canzone, la giusta location addobbata nel modo più coerente con la ricorrenza da festeggiare, le foto, le luci, il dress-code e molto, molto altro… e non scordiamo che tutto parte dall'invito.

Anzi, tutto parte con un caffè e senza impegno.

Eh sì, prima della torta un buon caffè ci sta proprio bene!

Federica's TIPS :

  • Alle feste… si fa festa! Sembrerà scontato, ma spesso chi organizza una festa non riesce a godersela a pieno, perché preso/a da cosa potrebbe andare storto. Ma con voi ci sono io, tranquilli! Potete permettervi anche il bis delle torta!

  • Liberate la fantasia! Scegliete un tema, lo studieremo nei dettagli. Una festa di compleanno a tema Supereroi? Una caccia al tesoro pazzesca? O un evento aziendale fuori dall’ordinario per cui ogni vostro collaboratore si sentirà veramente parte di un gruppo? Non ci sono limiti alla creatività!

  • Date ai vostri ospiti più di quanto si aspettino. «Guarda questo!» «E hai visto quello?» «Nooooo, non ci credo, guarda cosa hanno pensato qua!» Ecco, questo è quello che diranno i vostri invitati!